Il Calice e la Stella Ristorante Radioso 2023 all’interno della guida “Il Golosario”

Su Viterbonews24 si parla di noi!

Riportiamo l’articolo:

CANEPINA – Un riconoscimento meritatissimo quello ottenuto dal Calice e la Stella di Canepina, in provincia di Viterbo. Nell’edizione 2023 de “Il Golosario”, la prestigiosa guida firmata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, al ristorante canepinese di Felice Arletti è stato assegnato il “faccino radioso”, simbolo scelto dai due critici per premiare i ristoranti che offrono una “sosta perfetta”.

Il Calice e la Stella di Canepina  fa quindi Poker di Premi e si conferma una delle eccellenze nel panorama enogastronomico locale e italiano.

L’Agriristoro di Felice Arletti a Canepina, infatti, oltre al Faccino Radioso, è riuscita a conquistare ben altri 3 ricoscinenti nazionali quest’anno.

Premio ‘GENIUS LOCI’  e 2 gamberi, dalla famosa guida enogastronomica del Gambero Rosso, la Chiocciola Slowfood, entrando sul podio delle Migliori Osterie d’Italia.

Un ristorante, il Calice e la Stella che nasce da una passione familiare condivisa tra i Fratelli Felice e Giuliano e che è riuscito a portarla ai livelli più alti con dedizione, passione e molta determinazione, l’idea di una Cucina tradizionale in versione contemporanea di un Osteria di Filiera Corta.

ti piace? Condivilo su..

Facebook
Twitter
Linkdin
WhatsApp

commenta con il tuo account facebook

it_ITItaliano
Scorri verso l'alto