Ristoranti radiosi del Lazio 2022 Gatti Massobrio: Premiati Il calice & la Stella e Il Casaletto

L’atteso riconoscimento è stato conferito in occasione di Golosaria, manifestazione enogastronomica giunta alla sedicesima edizione e tornata in presenza al MiCo dopo l’ultima edizione del 2019. Tre giorni all’insegna della Colleganza e delle cose buone, che hanno offerto un segno tangibile della ripartenza del settore fieristico, ma anche della voglia del pubblico di ritrovare il contatto con le storie e i prodotti più identitari dell’agroalimentare italiano. Oltre 1.500 operatori di settore hanno raggiunto Milano, accanto a migliaia di visitatori, fra buyer e consumatori attenti.

Il Calice e la Stella, già premiato quest’anno nella Guida Osterie d’Italia Slow Food, è stato così insignito di un altro prestigioso riconoscimento che lo stesso Felice Arletti, proprietario, dedica al suo staff e alla sua famiglia. ”E’ stata una giornata attesa ed emozionante – ha esordito il ristoratore al termine della manifestazione -, coronata con l’assegnazione del premio Faccino Radioso al mio ristorante che gestisco con passione da 11 anni”.

Non riesce a trattenere l’emozione, Arletti, che senza troppi indugi  ci rivela essere stato selezionato vincitore di altri due premi, il premio Excellence e il premio Campagna Amica di Coldiretti presso la sede Eur di Roma.

Anche per l’agriturismo Il Casaletto si tratta del secondo riconoscimento ricevuto in pochi mesi. Dopo l’assegnazione dei Tre Spicchi della guida Gambero Rosso ad ottobre, ecco giungere il premio nella guida enogastronomica IlGolosario, che lo stesso Ceccobelli dedica allo staff del suo locale che, dal 1999, delizia i palati dei suoi clienti con prodotti genuini  tipici del nostro territorio.

Fonte: http://www.viterbonews24.it/news/ristoranti-radiosi-del-lazio,-la-tuscia-trionfa_118383.htm?fbclid=IwAR2wi2tIRrpgQrSDzhfG143sKUKXDFTrfg0K_kS-zTtzc6GtHsKD_pUkzZ4

ti piace? Condivilo su..

Facebook
Twitter
Linkdin
WhatsApp

commenta con il tuo account facebook

it_ITItaliano
Scorri verso l'alto