Il calice & la stella fa il tris di premi a Excellence Roma

Si è conclusa ieri l’VIII edizione di Excellence 2021, uno degli appuntamenti più attesi nel campo dell’enogastronomia italiana.

Quattro giorni di di degustazioni delle eccellenze laziali ed italiane, dal vino ai formaggi, dalla birra all’olio per conoscere il meglio nel panorama enogastronomico italiano, con oltre 80 chef – tra i quali moltissimi stellati – che hanno accettato la sfida per il rilancio e la ri-nascita del comparto enogastronomico italiano attraverso la sostenibilità e la valorizzazione del territorio.

Nell’ambito della manifestazione Excellence è stata presentata l’edizione 2022 della guida “Roma de La Pecora Nera Editore” e il Calice e la Stella di Canepina è stato premiato con il Premio “Regione Lazio per aver contribuito alla valorizzazione dell’agroalimentare della nostra regione” e il premio Campagna Amica indetto dalla Coldiretti. E menzione Speciale per la valorizzazione dell’Olio Evo.

Triplo premio per Felice Arletti e il suo staff che da anni ha fatto della piccola osteria a Canepina un punto di riferimento per la promozione della cucina locale e delle eccellenze laziali nel panorama italiano.

“Un altro traguardo per noi, un altro traguardo per tutta la Tuscia”, dichiara Arletti.

Dal 2013 siamo sulle migliori guide enogastronomiche italiane, abbiamo portato con i nostri piatti , la cucina della Tuscia alla ribalta nazionale in tv e sulla carta stampata. ma nonostante ciò continuiamo a credere che c’è ancora tanto da fare e da valorizzare.

ti piace? Condivilo su..

Facebook
Twitter
Linkdin
WhatsApp

commenta con il tuo account facebook

it_ITItaliano
Scorri verso l'alto