Nella puntata del 23 luglio, il Lazio e la Tuscia sono protagonisti dell’ottavo episodio di «Yes Weekend»

Il programma a cura di Sara Brusco, volto di Sky Tg24, e dell’attore e «Iena» Gian Marco Tavani è una sorta di giuda per scoprire le mete italiane attraverso esperienze originali: alloggi particolari, attività adrenaliniche, ristoranti fuori dall’ordinario, una sorta di rubrica di consigli che possa fornire spunti ed idee su come trascorrere i weekend fuori porta.

La troupe arrivata a giugno nel viterbese ha scelto il centro di archeologia sperimentale Antiquitates a Civitella Cesi (Blera) e la Cucina del Calice e la Stella di Canepina, come luoghi e attività fuori dal comune per godere del buon cibo locale e vivere alcune avventure particolari che il territorio della Tuscia Offre.

Il Centro di ricerca dedicato all’Archeologia Sperimentale Antiquitates si presenta come una residenza calda e accogliente per piacevoli soggiorni all’insegna della natura, dell’equitazione e dell’archeologia.

Il Calice e la Stella di Canepina con la cucina di Felice Arletti, è invece un’osteria moderna fuori dal comune tanto da meritarsi il riconoscimento di primo cuoco e primo ristornate italiano a proporre piatti storici ma contemporanei a base di cannabis sativa.

Per chi non avesse visto la puntata di oggi, il video è visibile sul sito di sky al seguente link https://video.sky.it/news/cronaca/video/yes-weekend-puntata-8-lazio-685460

Fonte: Viterbo News 24 http://www.viterbonews24.it/news/la-tuscia-su-yes-weekend-di-skytg24_116101.htm

ti piace? Condivilo su..

Facebook
Twitter
Linkdin
WhatsApp

commenta con il tuo account facebook

it_ITItaliano
Scorri verso l'alto